I preparativi della sposa

FOTO DEI PREPARATIVI

E’ tempo di prepararsi!

Ecco le foto dei preparativi del matrimonio! Questa fase costituisce un ottimo momento per iniziare il reportage fotografico.

Qui infatti instaurariamo un “rapporto” con la coppia, in un contesto informale e con la facoltà di muoverci liberamente. Molto probabilmente con voi saranno presenti le persone più care che vi accompagneranno durante questo momento.

Per noi loro saranno sicuramente molto importanti da fotografare. Oltre a focalizzarci sugli sposi, spesso ci concentriamo sulle interazioni tra le persone, cercando di catturare l’atmosfera che si respira.

Spesso si respira un’aria di festa ma anche con un pizzico di tensione. D’altronde tutti sono eccitati e non vedono l’ora di partecipare alla cerimonia. La presenza della famiglia, dei testimoni, degli amici più cari, rappresenta ciò che più conta per voi durante tutto il matrimonio.

Per questo la nostra attenzione sarà rivolta particolarmente a loro.

Ci piace anche prestare attenzione ai dettagli, ma non siamo lì per fare un sacco di foto dell’abito o delle scarpe. Ci sono cose più importanti da fotografare, come i momenti di scambio tra sposi e ospiti oppure situazioni divertenti e inaspettate che si creano naturalmente.

L’importante è essere presenti senza essere invadenti. I momenti più belli sono quelli autentici, i più veri e spontanei. Certo, a noi piacciono anche le situazioni buffe e divertenti, ma tutto dipende da come gli sposi vivono questa fase.

Ad ogni modo vi assicuriamo un reportage fedele a ciò che accade, dandovi delle foto belle da vedere e prezione da conservare.

Date un’occhiata alla nostra galleria delle foto e fateci sapere cosa ne pensate!