FOTO RITRATTI 1

I RITRATTI

Un momento solo per voi.

E siamo arrivati alle foto dei ritratti di matrimonio.

Di solito, dopo la cerimonia, ci prendiamo del tempo per fotografare la coppia in modo più intimo. Non è un momento posato, lasciamo che la coppia si prenda un po’ di tempo per stare insieme. Si guardino, ballino, si divertano, mentre noi scattiamo qualche foto.

Spesso basta fare una semplice passeggiata in giro, mano nella mano, essere “uniti” in un modo diverso rispetto a prima. Questo è l’unico momento in cui guideremo e “indirizzeremo” gli sposi, ma spesso non è affatto necessario. Alcuni preziosi consigli funzionano molto bene e saremo estremamente discreti.

Prediligiamo la luce naturale in questa fase, non usiamo flash o altra attrezzatura invasiva. L’ideale è sfruttare le ore del giorno dove la luce è più morbida, come il tramonto, o un posto dove il sole non è troppo forte. Ad ogni modo, troveremo insieme i luoghi più adatti per scattare qualche foto romantica di voi due insieme. 

Se non vi sentite a vostro agio davanti a una camera, non preoccupatevi. Sappiamo come mettervi a vostro agio e farvi godere questo momento mentre noi facciamo qualche scatto. Tutte le foto saranno naturali, gioiose, romantiche, e in pochi minuti potremo regalarvi un prezioso ricordo di questo momento unico!