FOTO RICEVIMENTO 1

Il fotoreportage del ricevimento

E’ tempo di divertirsi!

Infine siamo arrivati al ricevimento. Dopo la cerimonia è ora di divertirsi e festeggiare con la famiglia e gli amici. Ora tutti sono rilassati e vogliono godersi la festa con la nuova coppia. Noi siamo lì per catturare questi momenti, dall’aperitivo ai balli, sempre concentrati sulle interazioni tra le persone.

Ci piace catturare i momenti dei brindisi, delle danze, di ogni situazione importante legata alla celebrazione del matrimonio. Saremo come ospiti mescolati con gli altri, con una macchina fotografica nelle nostre mani, probabilmente non noterete la nostra presenza.

Il segreto qui è godersi la festa e divertirsi come se fossimo dei veri ospiti, in modo tale che le foto e i video riflettano i sentimenti gioiosi del momento. Anche noi saremo più rilassati e ci godremo la festa insieme a voi. Questo ci aiuterà ad essere “dentro” ciò che accade, vicino ai protagonisti, in modo che le foto riflettano le reali sensazioni vissute.

Come detto in precedenza non amiamo i clichè, come i momenti del taglo torta o il lancio del bouquet. Preferiamo trattare tutti i momenti del ricevimento in maniera uguale; ogni situazione può dare spunto per scattare delle belle foto, anzi, proprio i momenti inaspettati sono fonte di grande ispirazione per noi!

Godetevi questa galleria e dateci un vostro parere!