Videomaker per matrimoni a Perugia

Baciami!

Siamo orgogliosi di presentarvi questo bellissimo video di matrimonio a Perugia! Che bella giornata che abbiamo trascorso con questa coppia, dall’inizio alla fine è stato un giorno pieno di gioia.

Saverio e Ilaria ci hanno scoperto su Internet e hanno deciso di effettuare una videochiamata. Dopo qualche minuto di conversazione hanno iniziato a dirci cosa stavano preparando, come stavano pianificando la giornata e le loro aspettative sul servizio video di matrimonio a Perugia.

Sebbene non fossero ancora sicuri di sceglierci come videomaker per matrimonio a Perugia, iniziamo pian piano a spiegare il nostro stile e il nostro modo di concepire un video di nozze. A poco a poco si sono trovati in sintonia con noi, e il resto della videochiamata è stata davvero piacevole.

Se devi fare un video di matrimonio a Perugia e sei di Roma, è meglio arrivare il giorno prima. Così abbiamo fatto, e questa scelta ci ha permesso di dare un’occhiata ai luoghi con molto anticipo e girare qualche scena del centro città.

Perugia è una città bellissima, con i suoi vecchi monumenti e una splendida fontana nella piazza principale. Ovviamente abbiamo deciso di includere questi elementi nel video, a partire dal bellissima inquardatura iniziale della città.

Saverio e Ilaria sono stati molto rilassati durante tutto il giorno, il che ha facilitato il nostro lavoro, anche se non abbiamo avuto molto tempo da trascorrere nel centro di Perugia. Sia la Chiesa di San Michele Arcangelo che il ristorante Parco dei Cavalieri sono stati perfetti per questo matrimonio, con una sorta di atmosfera medievale che ci ha continuamente circondato.

Spero vi sia piaciuto questo video di matrimonio e le foto qui sotto. Se avete intenzione di celebrare il vostro matrimonio a Perugia, non esitate a contattarci per una semplice chiaccherata, forse siamo i videomaker di matrimonio giusti per voi!

Baciami! Un video di matrimonio a Perugia

Videomaker matrimonio Parco dei Cavalieri Perugia, Umbria: DO Wedding Films
Trailer di matrimonio Perugia: Baciami!
Locations per matrimonio in Umbria: Parco dei Cavalieri

Parco dei Cavalieri