Matteo & Caterina

Capita raramente di lavorare per un servizio fotografico matrimoniale a Dicembre, di solito la maggior parte delle coppie sceglie i mesi estivi.Matteo e Caterina invece hanno voluto dirsi il loro “si” in uno dei mesi più freddi dell’anno, eppure è stata una giornata piacevole e intensa, riscaldata dalla presenza di amici e parenti.

La parrocchia San Giuseppe all’Aurelio ha fatto da cornice ad una semplice ma molto partecipata celebrazione religiosa, durante la quale Matteo e Caterina hanno ceduto un po’ alla commozione per l’emozione provata.

Finita la cerimonia abbiamo fatto una passeggiata al Gianicolo per qualche scatto di coppia e poi siamo andati al Casale Realmonte per il pranzo ed i festeggiamenti. Il tempo è volato via velocemente tra brindisi e giochi organizzati dagli invitati, noi ci siamo sentiti davvero in sintonia con questa giovane coppia e siamo onorati di aver potuto essere i fotografi per il loro matrimonio.

Se avete qualche dubbio se sposarvi in un mese invernale non pensateci troppo, Dicembre è un ottima scelta, se poi cercate qualche bravo fotografo noi sappiamo chi suggerirvi 🙂