VIDEOMAKER PER MATRIMONIO BRACCIANO

Un giorno perfetto

“Quando la linea sottile che separa la vita dalla morte si assottiglia fino a sfumarne il confine, ti accorgi dell’importanza del tempo, quello che scorre, senza chiederti il permesso.
Oggi, prima di andare a fare festa per la vita voglio dire grazie.
Grazie, che suono deciso e leggero che ha questa parola. Grazie è il mio abbraccio per chi con affetto e fermezza ci ha accompagnato nella paura di questi quattro avventurosi mesi.

Qualcuno ha fatto la differenza tra la vita e la morte. Qualcuno è stato la luce nei giorni bui. Ognuno ha partecipato con amore sincero. Ma questi mesi, sono stati un meraviglioso regalo, perciò io voglio con te, Roberto, ricordarmi di prestare attenzione ad ogni istante, per sentirne la profondità, e la religiosa semplicità.

Voglio prendermi il tempo per passeggiare nel vento, e questo auguro a tutti voi. A te, Roberto, dico grazie, per esserci, per i tuoi silenzi e per la tua confusione. Un giorno che passo con te è un giorno perfetto, che vorrei non finisse mai.

Se passeggio nel vento con te, i problemi restano altrove, a fare i turisti nel mondo per conto nostro. Roberto grazie, perchè anche se sembra che lo fai distrattamente tu sei stato, sei, e sarai, la mia casa in riva al mare.”

Queste sono le parole che Eleonora ha letto a Roberto.
Semplici, profonde e dirette al cuore. Proprio come è stato il loro matrimonio, un evento molto intimo ed emozionante, che ha coinvolto tutti quanti, specialmente noi che eravamo lì dietro le nostre camere.

Se questo video ti ha colpito faccelo sapere scrivendoci tramite la pagina Contatti, magari saremo noi i videomaker per il tuo matrimonio.

Location: Tralagoecielo

Fotografi: Francesca Addonizio

Videomaker: DO Wedding Films

Tralagoecielo